Alassio - ALASSIO : Attico a Borgo Coscia

RIF: AT 33 - Tipologia: Appartamento - Contratto: Vendita - Ideale prima casa

Prezzo: € 1.800.000

Descrizione

Alassio Borgo Coscia, a pochi passi dal mare, esclusivo ATTICO di 136 mq con grandi terrazzi vista mare e solarium di circa 130 mq di proprietà esclusiva.
Al quarto ed ultimo piano con ascensore e posto auto di proprietà, l’appartamento è ubicato nel cuore del caratteristico Borgo Coscia, composto :  Ingresso nel Ampio Salone dluminosissimo; Cucina Abitabile attrezzata, anch’essa con accesso al terrazzo; Tre Camere da letto matrimoniali e due Bagni finestrati di bella metratura, uno con vasca da bagno ed uno con ampia cabina doccia. Inoltre un locale uso lavanderia. Allo stesso livello dell’appartamento un ampio terrazzo attrezzato con comoda tenda avvolgibile, che offre una bella vista mare in totale privacy e relax. La proprietà comprende anche il terrazzo solarium al livello superiore: una zona privata di 130 mq con vista aperta sul mare.
Completa la proprietà un Posto auto privato sotto casa.
Siamo a vostra completa disposizione nel fornire tutte le informazioni e i dettagli dell’appartamento proposto e saremo lieti di accompagnarvi in loco per visionare l’immobile gratuitamente e senza impegno!
L’agenzia Maison d’Elite si affacciata sulla Piazza Stalla ed è aperta tutti i giorni ai seguenti orari:
dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00;
domenica dalle 9,30 alle 12,30.
Potrete contattarci al numero fisso dell’agenzia: 0182/640329 o inviarci una mail a: o navigare sul nostro sito www.maisondelite.com

Dettagli

  • Tipologia Locale: Quadrilocale
  • MQ: 136
  • Classe energetica: F
  • Piano: 4
  • Numero piani: 4

Caratteristiche

  • Balcone
  • Terrazzo
  • Vista Mare
  • Risc. autonomo
  • Ascensore
  • Posto auto
  • Ammobiliato

Esposizione

  • Sud-est
  • Sud-ovest

Nelle vicinanze

  • Spiaggia
  • Supermarket
  • Fermata Bus