Alassio - ALASSIO : Rustico/Casale immersa nel verde

RIF: V30 - Tipologia: Casale o Rustico - Contratto: Vendita - Ideale prima casa

Prezzo: € 290.000

Descrizione

In Collina, immersa nel verde a pochi Minuti dal Centro di Alassio Rustico/Casale con alcuni lavori di manutenzione di circa 200 mq., raggiungibile tramite stradina privata, disposto su Tre Livelli :
Al Primo piano ingresso su piccolo atrio, Cucina abitabile/Tinello e bagno.
Al Piano Mansardato, due camere ed un bagno.
Al piano Terra è presente un’ Ampia Taverna con camera e bagno, Lavanderia e Magazzino,
Completano la proprietà l’Ampio Giardino Privato, il Comodo Balcone con Vista Aperta e il Posto Auto Privato.
Siamo a vostra completa disposizione nel fornire tutte le informazioni e i dettagli dell’appartamento proposto e saremo lieti di accompagnarvi in loco per visionare l’immobile gratuitamente e senza impegno!

L’agenzia Maison d’Elite si affacciata sulla Piazza Stalla ed e aperta tutti i giorni ai seguenti orari: dal lunedi al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00; domenica dalle 9,30 alle 12,30.

Dettagli

  • Tipologia Locale: Altro
  • MQ: 200
  • Classe energetica: C
  • EPI: 86,22
  • Piano: 1
  • Numero piani: 2

Caratteristiche

  • Balcone
  • Risc. autonomo
  • Posto auto
  • Cantina
  • Da ristrutturare
  • Giardino
  • Cortile

Esposizione

  • Nord-est
  • Sud-ovest

Nelle vicinanze

  • Fermata Bus